Monday, September 14, 2020

a c.d. GIACINTO PLESCIA klara



e la regola la libertà dell'anima. 

Impossibile, lo Stato può essere già piena beatitudine, dove  divorato l'anima con i subordinati spirito e il corpo dal suo opposto. 

E' impossibile credere che tutta questa natura fisica tratte dal nulla Sey stato quello di una volta per sempre tornare indietro nel vuoto, e che solo la vita spirituale sempre in modo permanente Sey.

La corporeità non  imperfezione, ma se il corpo  pervaso dallo spirito, la pienezza della Vollkomni, sicurezza. Il nostro cuore non basta, la vita semplice fantasma. 

C'è qualcosa in noi che richiede la realtà sostanziale, i nostri pensieri sono ancora solo l'ultima unità, la vita separata deve seguire il unificato e la pace ultima dell'anima si trova solo nelle esternalità completa, e come l'artista non è nelle penser del suo lavoro, ma solo la rappresentazione fisica, e ognuno di esso  scoppiata in una forma ideale leiblichsichtlicher trovare o rivelare: cos'è la fine di tutta la nostalgia per la controparte perfetta e la riflessione del corporeo come completamente spirituale. 


Dom parlato ohngef�hr Clara noi, quando eravamo nei primi giorni di primavera in montagna, da dove si guardano in casa amato paese potrebbe. La vasta piana � stata trasformata in un mare di Nl�then e fragranza, e nuotava tutto in una nuova gioia e delizia, � stato uno di quei momenti in cui ci sembra di godere la vita della onnipotenza della natura presi in un eterno presente, dove si trova, come potrebbe soffiare su di noi alcun danno. Non ti sorprende ", ha continuato, come siamo stati in silenzio per un po 'ancora, il discorso improvvisa. Abbiamo parlato spesso e molto sulle cose future, ma non ho pace finch� non avessi raggiunto l'obiettivo in mente in ogni momento. Primavera mi ha portato questo fiore nel pensiero e nella speranza. Io sono una volta tornata ad essere molto chiaro e penetrato profondamente il suo cuore, che we siamo figli della natura, che ci sono dopo la nostra prima nascita appartengono ad essa e non possiamo mai abbastanza pausa lontano da lei, che se non appartiene a Dio, per� non pu� essere eventualmente appartiene, e se non possono essere uno con Dio, e la nostra associazione con lui incompleti o addirittura deve essere impossibile. S�, non siamo soli, tutta la natura anela a Dio, dal quale ella � stata presa inizialmente. Anche se ora � obbediente alla legge della esteriorit�, e anche loro, come tutto ci� che vive in essa, se le due forme di vita dopo

No comments: