Monday, September 14, 2020

trakl



For Hamann questa lacuna è che la ragione è la parola. Ritorna alla ha parlato in un tentativo di spiegare qual è la ragione. 

Lo sguardo è volto a la ragione cade nelle profondità di un abisso. 

Non consiste solo in questo abisso che la ragione sta nel discorso o lo stesso discorso sarebbe anche l'abisso? 

Di abisso (Abgrund) parlare quando si perde la sostanza, quando abbiamo notato la mancanza di una fondazione (Grund), 

Nella misura in troviamo e cercare di trovarlo. 


Ma ora non chiediamo quello che la ragione, ma noi meditare parola e di prendere come riferimento principale la strana discorso frase � la parola. Questa frase non porti a qualcosa d'altro, dove prendere parola radice. La frase non indica se la stessa parola � il fondamento altrove. Il discorso � il discorso frase ci lascia sospesi nel corso di un mentre divario rimanente in quello che dice.

La parola �: parlare. Parlate discorso. Se ci lasci� cadere nel baratro indicato da questa frase non rientra nel vuoto. Noi cadere verso l'alto. La sua altitudine aperto profondo. Entrambi misura una vasta zona in cui vorremmo costante al fine di trovare la dimora per l'essenza dell'essere umano.

Riflettendo sul discorso mezzi discorso arrivare a parlare un cos� il discorso emergono richieste come quella che d� l'essenza della casa mortali.

Che cosa parlare? L'opinione corrente che afferma: parlare � il azione degli organi della parola e dell'udito. Parlare � l'espressione fonetica e comunicazione di stati d'animo umani. Sono guidati da pensieri. Tre aree, secondo questa caratterizzazione del discorso tenuto da d'accordo:

In primo luogo, e soprattutto, parlare � espresso. La rappresentazione di parla come esternalizzazione sono quelli pi� attuali. Essa presuppone un interno esteriorizzata. Se il discorso � inteso come esternalizzazione � quindi rappresentato al di fuori di questo, anche se va indietro esternalizzato di un interno.

Poi il discorso � considerato attivit� di un uomo. Di conseguenza, dobbiamo dire: l'uomo parla e parla una lingua sempre determinato. Quindi non possiamo dire parla discorso, perch� ci� significherebbe discorso essere effettuata solo e rende l'uomo. Pensiero cos� l'uomo sarebbe una promessa della parola.

Y infine, l'espressione prodotta dall'uomo rappresenta sempre ed espone il reale e l'irreale.

E 'da tempo noto che le propriet� di cui non sono discorso sufficiente a definire ci� che � essenzialmente. Nei casi in cui questo essenza ha creato l'espressione, � data una determinazione pi� ampio di integrando l'espressione come una tra le altre attivit� nell'economia globale risultati conseguiti attraverso il quale l'uomo diventa se stesso.

Di fronte i colloqui caratterizzata come una conquista umana altri sottolineano l' origine divina della parola, discorso. Secondo l'inizio della prefazione Il Vangelo di San Giovanni, in un primo momento il Verbo era presso Dio. Ma non solo tentativi di liberare la questione originale dai legami logici e razionali ma anche di eliminare le limitazioni di una descrizione solo discorso logico. Di fronte alla caratterizzazione unica di significati verbali come concetti, evidenzia, in primo luogo, il carattere linguaggio pittorico e simbolico. Si dovrebbe ricorrere anche in biologia, la antropologia filosofica, la sociologia e la psicopatologia, la teologia e poesia per descrivere e spiegare pi� a fondo le forme del discorso.

Ma tutte le dichiarazioni di preoccupazione e di input per tale modalit� discorso sembra essere stata la strada che porta dal nostro inizio. Essa e perpetua la vista stabilito l'essenza del discorso. Questo comprendere che la rappresentazione del discorso - � logico-grammaticale, linguistico e filosofico - � rimasto immutato da due millenni e mezzo, nonostante cambiando e migliorando la conoscenza su di esso. Ci� potrebbe anche essere considerata come una prova della correzione incrollabile rappresentazioni cardinale di parola. Nessuno oser� negare o affermare come inutile o sbagliato, la caratterizzazione del discorso come l'esternalizzazione stati d'animo fonica, come attivit� umana e come rappresentazione simbolico e concettuale. Questo modo di guardare discorso � corretto perch� conforme a ci� che forma un accertamento � sempre possibile intravedere in essi. Di conseguenza. E 'nel contesto in cui questa correzione sollevare tutte domande di accompagnamento di descrizioni e spiegazioni delle forme di espressione.

Non abbastanza, anche meditare sul ruolo strano di questi concetti appena discorso. Che cosa se ne dominano completamente diverse incrollabile modi di contemplazione scientifico della parola. Questi concetti sono radicati in una vecchia tradizione. Tuttavia, completamente lasciar andare il pi� antica tradurre l'essenza del discorso. Non ci conducono, nonostante la sua et� e la comprensione, la parola come parola.

Parlate discorso. Che cosa circa il suo discorso? Dove si trovano tali parlare? Per il momento. come parlato. Nel discorso parlato � stato completato. Come gi� detto non finito di parlare. Nel discorso parlato rimane protetta. Come discusso insieme come parlare e come sopravvivere da quello che dura - la sua durata. la sua essenza. Ma generale, contro ci� che troppo spesso si parla viene a noi solo come il passato di una conversazione.

Ma se cerchiamo di parlare nel linguaggio parlato, dobbiamo trovare un puro parlato invece di prendere un parlato indiscriminatamente chiunque. Una pura parlata � quella in cui la perfezione del discorso, tipico di parlato, � impostato per principianti perfezione. E 'pura parlato il poema. Per ora dobbiamo lasciare questa frase come una mera asserzione. Si pu� fare ogni volta che si arriva a sentire che cosa pura poesia parlata. Ma ci� che poesia chiedete di parlare con noi? Qui abbiamo solo una scelta, per�, � arbitrarie conservato. Perch�? Per ci� che si � dedicato l'essenza del discorso dal momento meditiamo dopo il colloquio di discorso. Secondo questo link scegliere come un puro parlato poesia, pi� di altri, ci pu� aiutare in i primi passi per imparare ci� che i link di collegamento. Sentite cosa si parla. Il poema � intitolato:

Un pomeriggio inverno

Quando la neve cade nella finestra
Long pomeriggio suona il campanello,
Per molti � preparato da tavola
E la casa � ben fornito.

In alcuni passi
Percorsi di raggiungere il Portale Oscuro.
Golden fiorisce l'albero della grazia
Fresco linfa della terra.

walker Entra in silenzio;
Pietrificata soglia di dolore.
E brilla di luce pura
A tavola il pane e il vino.

Gli ultimi due versi della seconda strofa e la terza strofa elencati come segue nella prima versione (lettera a Karl Kraus 13. 12. 1913):

La sua ferita, piena di fascino
Prenditi cura del soft power dell'amore.

Oh! uomo nudo il tormento.
angeli silenziosi che ha lottato con.
Raggiunge, dominata dal dolore sacro.
Silent pane e il vino di Dio.

(Si veda la nuova edizione svizzera delle poesie di G. Trakl, da Kurtz Horwitz, 1946).

La poesia � di Georg Trakl. Sia lui sia il poeta di nessuna importanza, n� qui n� in qualsiasi grande trovare poetica. Questa constatazione potrebbe anche comportano la negazione dell'uomo e la persona del poeta.

La poesia � formata da tre strofe. I suoi versi e in rima individuare sinistra sotto le regole della metrica e poetica. Il contenuto della poesia � comprensibile. Nessuna parola, da sola, � sconosciuto o poco chiaro. Tuttavia, alcune linee di suono strano, come il terza e quarta della seconda stanza:

Golden fiorisce l'albero della grazia
Fresco linfa della terra.

Anche sorpreso per il secondo verso della terza strofa:

Pietrificata soglia di dolore.

Ma i versi sono ora identificati la particolare bellezza delle immagini utilizzate. Questa bellezza esalta il fascino della poesia, e sottolinea l' perfezione estetica dell'opera d'arte.

Il poema descrive un pomeriggio d'inverno. La prima strofa dice cosa succede fuori: la neve cade e la campana suona nel pomeriggio. Essa al di fuori sfregando l'interno di abitazione umana. La neve cade nella finestra. Il campana si sente in ogni casa. All'interno di tutte � ben attrezzata e preparato la tavola.

Nella seconda strofa viene un contrasto. Di fronte a tanti che sono coperto a casa, altri a piedi attraverso sentieri oscuri e sconosciuti. Ma questi, forse sentieri scoscesi, sono a volte la porta di casa accogliente. Lo stesso non � adeguatamente rappresentati. Invece la poesia parla albero di grazia.

La terza strofa invita il viaggiatore a venire da fuori buio in luce. Le case dei "molti" e le tabelle di pasti giornalieri sono stati trasformati in un tempio e altare.

Il contenuto della poesia potrebbe essere sgusciati, con ancora pi� chiarezza, ancor pi� chiaramente delineato forma, ma se del caso, cos� rimarrebbe fisso in una rappresentazione del discorso direttivo a partire da millenni. Secondo questa rappresentazione del discorso � il discorso da un uomo stato d'animo interno e visione del mondo che li guida. Can rompere questa rappresentazione immutabile di parola? Perch� dovrebbe essere rotto? In la sua essenza non � la parola o l'espressione o l'attivit� dell'uomo. Discorso discorso. Ora parlare di un discorso nel poema. Quindi ci� che sta ricerche nella poesia del linguaggio parlato.

"Un pomeriggio d'inverno � il titolo del poema. Da lui ci aspettiamo la descrizione di un pomeriggio d'inverno come realmente �. Ma poesia non � un pomeriggio d'inverno, questo in qualsiasi luogo e in in qualsiasi momento. N� si descrive un pomeriggio e questa non vuole dare un Questo pomeriggio non aveva l'aspetto di una presenza, anche tale impressione. Certo che no, dicono. Tutti sanno che una poesia � poesia. Essa poesia, anche quando sembra di descrivere. In una poesia del poeta immagina qualcosa pu� essere ed essere in sua presenza. Diventa la poesia evoca l'immagine di che, in questo modo. stati rappresentati. Nel parlare del poema parla immaginazione poetica. La poesia ha parlato di ci� che la poesia � esternalizzato da raccontare se stessa. Questo parla parla bene in entrambi i paesi il suo contenuto. Il parla della poesia � un dire-espresso in pi� di un modo. Senza dubbio, dimostra espressione vocale. Ma, come mostrato oppone la frase, 'la linguaggio parlato "finch� si accetta che parla non lo �. in sostanza, un espresso.

Anche quando abbiamo capito dalle parole poetiche, di cui parla poema ci appare sotto costrizione, anche se solo come espressione espresso. La parola � parola. Perch� non possiamo accettare questo fatto? Per il giusto e la rappresentazione abituale del discorso non � sufficiente per ha trovato nel chiarimento della sua essenza. Come si misura questa fallimento? Per essere in grado di questa misura non sarebbe legato come uno misura? Certo. Questa misura � indicata nella frase pronunciata discorso. Finora questa direttrice frase era solo quello di difendere il inveterata abitudine di parlare immediatamente relegare alle forme di espressione, invece di pensare da se stesso discorso. La poesia di leggere � stato scelto perch�, per ragioni non ancora spiegato, ci viene dato adatto per darci informazioni feconda nel nostro tentativo di chiarire il discorso.

Discorso discorso. Ci� significa che allo stesso tempo, e soprattutto: la discorso discorso. Vuoi parlare? �E nessun uomo? Non � forse ancora pi� insostenibile Ora chiediamo la leadership frase? Neghiamo che l'uomo � forse quella essere il diffusore? Nessun senso. Noi non neghiamo n� negare la possibilit� di ordinare le forme del discorso sotto la rubrica di "espressione". Ma chiedo: in quale misura l'uomo di parola? Abbiamo chiesto: Che cosa si parla?

Quando la neve cade nel finestra
Lungo pomeriggio suona il campanello,

Questa nomina parlare la neve che cade in silenzio nella finestra del giorno in declino, come suona il campanello del pomeriggio. Quando nevica in questo modo tutto dura dura pi� a lungo. Fino a doppia campana pomeriggio che giorno dopo giorno i suoni rigorosamente definite tempo. Parlando tempo fissato del pomeriggio invernale. Che cosa � questo 'nome'? Surround " solo con le parole da una lingua ad oggetti ed eventi noti e rappresentabile: la neve, cappuccio, finestra, goccia, anello? No. Il nome non titoli distribuiti, non usa le parole. ma che chiama le cose la parola. Il nome richiama. La chiamata sugli argomenti sollevati. Ma questo approccio non Ho invocato per il deposito nella zona di ci� che � presente e incorporarla. E 'vero, l'invocazione chiamate venire. Ci� porta vicinanza con la presenza di ci� che in precedenza non era stato chiamato. Senza Ma non appena l'invocazione chiamate a venire, ha gi� fatto riferimento a ci� che � chiamando. Da dove chiami? In lontananza, dove � ancora assente chiamato.

L'invocazione chiede di venire a termine. Ma l'invocazione non iniziano a quello che viene chiamato alla sua lontananza in cui � conservato dal "dove" la chiamata. L'invocazione richiama se stessa e quindi chiamano da queste parti, alla presenza e chiama l�, in assenza. Il caduta la neve e gli anelli pomeriggio campana ci viene detto qui e Ora per la poesia. Entrano in presenza di una chiamata. Ma non avvengono in mezzo a ci� che � qui oggi in questa sala. Che � pi� elevato: Attualmente abbiamo davanti ai nostri occhi o la presenza invocata?

Per molti � preparato da tavola
E la casa � ben fornito.

I due versetti parlano come frasi dichiarative, come una constatazione l'esistente. Ci� sembra indicare la forte "�". E tuttavia, la sua modo di parlare � l'invocazione. Le poesie portare il tavolo pronto e la casa ben montato su di presenza che si sta svolgendo per l'assenza (dem Zu-gehaltene Abwesen Anwesen).

Che cosa si riferisce la prima strofa? Richiama le cose, le chiamate a venire. Verso Dove? Dichiarato di non essere presente a ci� che � gi� presente. come se la tabella nominato dal poema dovrebbe prendere il tra le file di sedie occupate da voi. La sede del prossimo che � sia invocata nella preghiera, � un Riparato in presenza assenza. Questa invocazione chiede arrivo venire Namer. La prenotazione � avanti invitare. invita le cose, come le cose. preoccupazione con loro per gli uomini. La nevicata ha portato agli uomini sotto il cielo si spegne di notte. Il suono delle campane del pomeriggio �, come uomini al divino. House e la tabella di collegamento ai mortali sulla terra. Queste cose invocato in questo modo hanno raccolto insieme con il cielo e la terra. mortali e il divino. Quattro sono. in una unit� primordiale. mutuo di appartenere. Cose dimorano lasciare il quadruplice (Geviert) Quattro nelle vicinanze. Questo locazione-abitare-raccolta deve essere una cosa di cose Das Dingen der Dinge). A il cielo quadruplice Uniti e la terra. dei mortali e immortali. abitazione nel "cosear" delle cose, il chiamata: il mondo. Essere chiamato le cose sono invocate per essere qualcosa. Essere qualcosa des-fold mondo: il mondo abitazione e quindi le cose stanno diventando gli abitanti. Cose. il 'cosear. gestazione (tragen aus) mondo. La nostra lingua chiamato il tedesco antico Austragung (Featzione): Berna, B�ren, di dove le parole vengono geb�ren (Essere in gravidanza. partorire) e Geb�rde (Gesto, gesto). "Coseando" le cose sono cose. "Coseando" gestazione mondo.

Il primo verso si riferisce alle cose il loro "cosear. chiamate venire. L'invocazione che chiama le cose vengono chiamate, invitandoli a Una volta chiamati a loro, indica al mondo da cui partire per le loro aspetto. Cos� il primo verso non solo un nome alle cose. Nomina Una volta che tutto il mondo. Richiama il "molti". che. come fatale appartengono al quadruplo del mondo. Le cose mortali fornire condizionamento loro (Die Dinge die dingen Sterblichen be-). Ci� significa: una volta ed ogni visita il tempo le cose correttamente con il mondo dei mortali. La prima strofa discorso che si basa su cose a venire.

La seconda strofa parla in modo diverso a il primo. Inoltre ha invitato a venire. Ma la sua invocazione e inizia a chiamare nominando il mortale

In piedi alcuni ...

Non sono tutti o molti mortali chiamato, solo "alcuni", quelli che camminano per strade buio. Queste mortali a sopportare di morire durante il viaggio verso la morte. Per in essa soddisfa i requisiti pi� occultamento dell'essere. La morte ha gi� avanzato a tutti muoiono. Quei "nel viaggio 'deve ancora essere fatto con casa e tavola il buio della loro percorsi, non solo o anche prima per se stessi, ma per molti, perch� crediamo che solo installati nelle loro case e seduti ai tavoli, � gi� rifornito e condizionata (... Schon von den dingen be-dingt) per le cose e hanno raggiunto la sede del abitano.

La seconda strofa inizia richiamando "alcuni" mortali. Sebbene essi appartengono alle immortali, terreni e cielo, per quattro volte nel mondo, i primi due versetti del secondo strofa non propriamente invocare il mondo. Piuttosto, quasi come il primo versetto solo in ordine diverso, i nomi di entrambe le cose: il portale, percorsi di buio. Solo due versi della seconda strofa � chiamato, in possedere il mondo. Improvvisamente, il nome di qualcosa di completamente diverso:

Golden fiorisce l'albero grazia
Fresco linfa della terra.

L'albero � davvero radicata nel terreno. Questo cresce fino a fiorire per l'apertura al cielo. Essa invocato l'erezione della struttura. Questa misura sia l'ebbrezza di fioritura e la sobriet� della linfa nutriente. Crescita trattenuta terreni e prodigalit� del cielo appartiene a loro unit� reciproca. La poesia nomi l'albero della grazia. La sua vera fioritura di frutta conserve immeritata: risparmio sacro (darrettend das Heilige) ed � favorevole ai mortali. Nel fioritura albero cielo regno d'oro e terra, divino e mortale. La sua � quadruplo del mondo messi insieme. Ora la parola "mondo" non � pi� utilizzato in senso metafisico. No nomi e / o rappresentazione del laico universo della natura e la storia o la rappresentazione teologica creazione (mundus), o non solo tutti i presenti (x�smow).

La linea di terza e quarta della seconda strofa invocare l'albero grazia. Si chiama il mondo a venire. Chiama per venire in quadruplice mondo e il mondo e far valere l'cose.

I versi iniziano con la parola "Dorado". Per meglio conoscere questo parola e la sua invocazione, ricorda una poesia di Pindaro (Isthm. V). Per i All'inizio di questa ode del poeta chiamate verso l'oro peri�sion p , quello che traspare (durchgl�nzt) tutti p Con la brillantezza e, soprattutto, l'eventuale presenza intorno a lui. Lo scintillio di oro protegge tutte la presenza occupato del suo aspetto.

Come l'invocazione che chiama le cose qui e l� chiamato il che richiama il mondo chiamato qua e l� nello stesso modo se stessi. World sperato cose Y. allo stesso tempo, protegge le cose nella luce di mondo. Questo d� l'essenza delle cose. Configurazione cose gestazione mondo. Il mondo � d'accordo le cose.

Parlare le prime due strofe parlano invitante cose venire al mondo e il mondo di cose. Entrambe le modalit� di invocazione sono distinti ma non separati. E non sono solo tra loro accoppiati. Dato che il mondo e le cose non sono una accanto all'altra. Attraversata tra di loro. Cos� attraversando sia una moderazione in Medio (Mitte). E 'd'accordo. Come ben si accordano intima. Medio i due � l'intimit�. Al centro di due, la nostra lingua chiamate tedesco zwischen (Fra). Il latino ha detto: Inter. A quello tedesco unter. L'intimit� tra il mondo e la cosa non � una fusione in cui entrambe le perso. Solo Queen intimit� dove � intimo, mondo e cosa, diventa distinzione puro e rimane distinto. Nel mezzo dei due, nel intermedi mondo e cosa, in Inter, che �, in unten regna Schier.

L'intimit� del mondo e cosa si trova nel mezzo, sta nel Unter-Schier, la differenza. La differenza parola � ora liberata dalla un uso regolare. Quello che oggi � chiamata la "differenza" � un concetto generico per tutte le differenze possibili. La differenza ora � solo un nome in quanto tale. E 'unico. A Da essa, la differenza rimane il Medio Oriente e separatamente attraverso la quale il mondo e le cose sono coerenti. L'intimit� del La differenza � quella unitiva Diaforasi <, Terminale di gravidanza, dopo aver preso da un estremo all'altro (durchtragetzder Austrag). La differenza � di porre fine al mondo come un "mondo" eseguito come le cose nella loro "cosear. Cos�, prendendo a termine, li conduce verso l'altra. La differenza non � una mediazione successiva, collegando il mondo e le cose che ha chiesto uno scopo Oriente ad esso. La differenza, mentre in Medio mezzo mondo e le cose alla loro essenza, questa �, in questa relazione reciproca in cui si completa l'unit�.

'Differenza' non vuol dire e, quindi, una distinzione tra obiettivi fissati dal nostro modo di rappresentazione. Differenza non � solo un rapporto che � presente tra mondo e cosa come per il constatato che rappresenta a trovarlo. La differenza non � evidente quindi come la relazione tra mondo e cosa. La differenza per il mondo e coming-cosa cosa da fare il suo corretto (ereignet) gestazione configurazionali del mondo fa il suo arrivo proprio sul mondo sul consenso di cose.

La differenza non � distinzione o rapporto. La differenza � che cosa dimensione per cosa del mondo di sumo. Ma in questo caso "dimensione", a sua volta, non significa pi� di un campo preesistente, in cui si � potuto stabilire qualsiasi cosa. La differenza risiede il dimensione in quel mondo e cosa ha portato alla moderazione quello che sono proprio solo. Il tuo admeasure mondo aperto e la cosa separazione, dove pu� essere fatto per l'altro. Tale apertura � il modo con cui la A differenza di qui, la misura sia di larghezza. La differenza come Media-mondo cosa, misurare l'entit� della sua essenza. In lode chiamare le cose e il mondo, vero nome: la differenza.

La prima strofa della poesia assegna alle cose a venire, che "cosear" generare il mondo. La seconda strofa si riferisce alla venuta del mondo, "mondo" consensi cose. La terza strofa dirige il mondo Medio venire a cosa: per completare privacy. Per questa fiamma in sospeso invocando la terza strofa:

Entra nel camminare in silenzio;

Dove? Il versetto non dice. Ma chiede al viaggiatore che entra nel silenzio. Silenzio norme sul portale. Improvvisamente una strana eco della preghiera:

Pietrificata soglia di dolore.

Questo versetto parla da solo in mezzo a parlare della poesia. Assegnare un nome al dolore. Quale dolore? Il versetto dice solo: "Il dolore ..." Dove e in che misura si chiama il dolore?

Pietrificata soglia di dolore.

"... pietrificato ... "Questa � l'unica parola nella poesia che parla verbalmente nel passato. Tuttavia, non qualcosa nome � successo, qualcosa che non � pi� � presente. Nome qualcosa che �, essendo gi� stato. Essendo il pietrificazione, � questa la prima soglia.

La soglia � costituita dal fascio su cui poggia l'intera il portale. Ha conseguito l'ambiente in cui sia all'esterno che all'interno, si passa. Il Dalla partecipazione alla linea. Rispetta la sua affidabilit�, che, nel mezzo, e in uscite. Ambiente L'affidabilit� non deve cedere al nulla. Portare Fra termine richiede perseveranza e in questo senso, la durezza. La soglia, come Tra il che tiene, � difficile perch� il dolore lo tramutato in pietra. Ma il dolore � � venuto per essere il dolore in quella pietra, non � radicata la soglia per intorpidite esso. Il dolore � il dolore persistente soglia del dolore in quanto tale.

Ma che cosa � il dolore? Il dolore lacera. E 'la lacrima. Tuttavia, non le lacrime agli chip che dissipano. Sicuramente il dolore lacera des-raccolta, la separazione, ma in modo che, al tempo stesso, incapsulando stessa. In mentre la segregazione, � strappare al tempo stesso, riprese, come ictus primo spazio improvvisamente apertura, disegnare e ci� che resta unita separatamente nel dis-giunzione. Il dolore � lacerazione che raccoglie ed unitivo separa. Il dolore � la lacrima cucitura. Lei � la soglia. Ha eseguito come Tra le, il Medio dei due che sono separati in lui. Comune dolore lacrima di differenza. Il dolore � la stessa differenza.

Pietrificata soglia di dolore.

Il versetto si riferisce alla differenza, ma non credo lo stesso o sostanza chiamata con quel nome. Il versetto si riferisce alla separazione tra Medio raccolta e la cui vita privata il gesto di cose e per la e misura del mondo si incrociano.

Cos� � stato il dolore l'intimit� del mondo e Differenza cosa? Certo. Noi semplicemente non rappresentano il dolore antropologicamente come una sensazione che provoca dolore. N� si deve rappresentare il la privacy in senso psicologico, come che la capacit� risiede sentimento.

Pietrificata soglia di dolore.

La soglia del dolore ha raccolto e il suo contegno. La differenza � visualizzata e pur essendo stato, in cui sono trasportati al mondo termine cosa. Come?

E brilla di luce pura
A tavola il pane e il vino.

Quando la luce splender� puro? Oltre la soglia, in cui viene effettuata attraverso dolore. La differenza lacrima luccicante lascia la pura luce. Il suo illuminante libera adesione e renderlo chiaro rinuncia del mondo si deve proprio. La differenza lacrima liberare il mondo nel loro "mondo" che cose concesso.

Precisando il mondo nella sua luce dorata venire a guardare mentre il pane e il vino. Notevolmente sia chiamato a brillare semplicit� del suo "cosear. Il pane e il vino sono il frutto del cielo e della terra, il dono divino ai mortali. Si riuniscono attorno ad ogni altro Questi quattro, dalla semplicit� della Piazza (Vierung). Cose ospiti, vino e pane. sono essi stessi gestualizaciones semplicemente perch� il loro mondo � immediatamente riempito da favore con il mondo. Tali cose sono dimora autosufficiente lasciando la Quattro volte in tutto il mondo che li circonda. La luce pura del mondo e il semplice bagliore di cose passare attraverso e misurare la Fra, Differenza.

La terza strofa fa riferimento al mondo medievale, e le cose della vita privata. Il unita alla loro appartenenza reciproca � il dolore.

Solo la terza strofa mette insieme l'invocazione delle cose e invocazione del mondo. Per la terza strofa del originariamente chiamato semplicit� della invocazione intimo chiama la differenza, mentre il taciuto. Proviene la chiamata che li invita a venire in intimit� tra mondo e la cosa, � l'invocazione reale. E 'l'essenza del discorso. Come parlato della poesia si dispiega (ovest) discorso. La parola � parola. Parlate discorso. Talk invocando la affidato. Cosa-mondo e nel mondo cosa, la differenza tra. Che cosa � invocato in questo modo viene inviato alla differenza all'avvento della Differenza. Noi qui nel senso antico di "get", che ancora conoscere la frase: "modi Commit tuo al Signore." L'invocazione di parla istruisce cos� la sua invocazione al mandato (Geheiss) Differenza. Questo consente di sopportare il "cosear" delle cose nel 'mondo' del mondo. La differenza ex la cosa in s� appropriate per la quiete del quadruplice. Tali ex-appropriazione non sottrarre nulla la questione. Al contrario. prende ci� che � suo: per ritardare il mondo. Il salvaguardare, nel silenzio � la pacificante (Stillenj. La differenza lenisce la cosa � una cosa come prenderlo per il mondo.

Mas. Questo accade solo come appagamento allo stesso tempo, il quadruplo del mondo riempiono configura cosa gravidanza. su la misura in cui consente appeasement sufficiente per ritardare la cosa mondo. La differenza lenisce due volte. Placare macerazione cose favore con il mondo. E calma lasciando il mondo di avere la loro adeguatezza in cosa. Nel appeasement doppio della differenza viene il silenzio (Stille).

Che cosa � il silenzio? Non solo ci� che non risuonano. Poich� non sono risuona semplicemente perpetuare l'immobilit� e sonar fonar. Ma immobilit� non � solo limitata alla fonazione mentre il superamento Non � neppure vero e proprio � ancora tranquilla. E 'ancora buona. cos� cio� il contrario di ci� che � nella quiete. Ho ancora tutto il resto lo stesso immobilit�. Ma il silenzio ha la sua essenza in esso che lenisce. Mentre che l'appeasement di quiete silenziosa �, infatti, sempre pi� tutto il movimento e il movimento che ha rimosso pi� di ogni rimozione.

La differenza � calmante, anche. doppia: le cose al suo "cosear" e il mondo nel loro "mondo" (Die Dinge Ins Ins dingen Welten und die Welt). Cos� placato, e cosa mondo mai sfuggire la differenza. Piuttosto, il risparmio di appeasement in modo che la differenza � lo stesso silenzio.

Placare cosa e il mondo a loro, il mondo si basa Difference cosa a met� privacy. La differenza � quella che invoca. Esso riunisce sia a livello da se stessa, chiedendo loro di venire a strappare lo �. Invocazione che soddisfa l'anello. Accade pi� di una semplice diffusione e la diffusione di un'onda sonora.

Dove il mondo incontra qualcosa Difference alla semplicit� del dolore privacy, li invita entrambi di accedere al tuo essere. La differenza � il mandato che consente la chiamata di un eventuale ricorso in modo che ogni appartiene a mandato. Il mandato della differenza di altri ha incontrato sempre ad ogni chiamata. La stessa invocazione riuniti intorno a lui che � citazione di chiamata l'anello, mentre il 'sono'.

L'invocazione della differenza � il doppio di appeasement. Invocazione sessione, il mandato - che la differenza sia del mondo e qualcosa chiamato - � il figlio di silenzio. Discorso parla in tale mandato la differenza mondo e tutto ci� assegnato alla semplicit� della loro vita privata.

Si parla del discorso come � del silenzio (Die Sprache als das spricht der Stille Gel�ut). Il silenzio lenisce mondo in fase di completamento e tutto ci� che nella sua essenza. Completamento tutto al mondo ed � cos� l'avvento di appeasement si appropria della differenza. I colloqui - il suono del silenzio - � in che La differenza � data in modo corretto. La parola � visualizzato come l'avvento del La differenza per il mondo e cosa.

Il suono del silenzio non � nulla di umano. In Invece, l'essere umano �, in sostanza, di essere dei diffusori. La parola "parlante" qui significa: portare a casa da parlare del discorso. Che cosa � pertanto opportuno - l'essenza umana � svolta il discorso a ci� che � propria: rimanere assegnato l'essenza del discorso, al suono del silenzio. Un tale stanziamento diventa di propriet� nella misura in cui esencia vocale - il suono del silenzio - esigenze e definisce uso parlando dei mortali a suonare come il suono del silenzio al loro orecchie. Solo nella misura in cui gli uomini appartengono al suono del silenzio sono in grado, in un modo che li loro, nel colloquio che il discorso di suoni.

Parlando dei mortali � l'invocazione nomi, che d� le cose e il mondo provengono dalla semplicit� di Differenza. Che cosa si parla nel poema � la purezza della invocazione di linguaggio umano. Poesia, per s�, non � solo un modo (Melos) superiore discorso tutti i giorni. Al contrario, � piuttosto un poema discorso quotidiano dimenticato esauriscono con l'usura e che � sentito come un qualsiasi invocazione.

L'opposto della pura parola, vale a dire la poesia non, in prosa. prosa pura non � mai "prosaico". E 'cos� poetico e quindi al livello pi� basso poesia.

Se l'attenzione � concentrato solo su linguaggio umano e se � considerato come una manifestazione degli interni l'uomo: se � anche concepito che � ben rappresentata come la stessa parola, poi l'essenza del discorso non pu� essere visualizzato in modo diverso, come espressione e attivit� umane. Ma parlando di esseri umani, mentre parla fatale, non riposa in se stesso. Parlando dei mortali sta nel rapporto parlando di parola.

Con il tempo, sar� inevitabile una riflessione discutere di come il discorso, come lo sono il silenzio della differenza parlando dei mortali e la sua enunciazione si tratta di vostra propriet�. In espressione, sia parola o la scrittura, � rompere il silenzio. Come funziona rompe il suono del silenzio? Rotto, in che modo l'espressione della parola? Che cosa determina il modo spezzato la pacificazione della parola fatale suoni in poesie e frasi?

Se, dunque, � venuto un pensiero giorni di tempo per rispondere a queste domande, tuttavia, deve fare attenzione considerare l'istruzione e anche l'espressione come elementi chiave del linguaggio umano.

La spina dorsale (Gef�ge) del linguaggio umano non pu� essere superiore a modo (Elo) in cui il discorso colloqui - il suono del silenzio della differenza - porta alla fatale appropriazione da parte di mandato l'invocazione della differenza.

Il modo in cui i mortali, chiamata dalla differenza in esso, parlando a sua volta, � il corrispondono. Parlando umano, soprattutto, deve aver sentito il mandato della invocazione che il silenzio mentre il mondo chiama Differenza strappare la vostra cosa semplicit�. Ogni parola di parlare dei mortali da questo ascolto e conversazione come l'ascolto.

Mortali parlare nella misura in cui ascoltare. Sono attenti alla invocazione del mandato del silenzio Differenza, ma non lo so. Ascolto des-giri del mandato del Differenza che porta al suono della parola. Si parla di des- Matching � in ascolto.

Tuttavia, quando si parla dei mortali des-accende la sua parlata in quanto il mandato di disaccordo, ha obbedito e, in Cos� l'invocazione. Il Matching �, mentre un comunicato che ascolto, al tempo stesso rispondere con apprezzamento. Mortali parlare la misura in cui corrispondono alla parola di un dual mode: discorso des-stand che cosa restituito. La parola parla di mortali da allora. multi-mode. Appropriato.

Tutti ascoltatore vero mantiene la propria dire. Per l'ascoltatore si mantiene sulla composizione delle quali � opportuno al suono del silenzio. Tutti Correspodencia � sintonizzato a mantenere tale si ferma. Cos�. ascolto sar� proprio ritenuta essere disposti a far valere la differenza. Ma ritenzione bisogna stare attenti a non seguire semplicemente nel suo ascoltando il suono del silenzio. di pi� In precedenza si deve ascoltare, che si terr� verso di lui, per cos� dire. All'inizio di invocazione.

Anticipazione determina ritenzione mortali il modo corrisponde alla differenza. E 'in questo modo mortali vivono discorso in discorso.

Parlate discorso. Il suo discorso chiamati a venire a Differenza mondo libero e la semplicit� delle cose. Privacy

Parlate discorso.

L'uomo parla in quanto � per l' discorso. Match � quello di ascoltare. Ci ascolta nella misura in cui ci appartenenti al mandato del silenzio.

Ci� che conta non � quello di proporre una nuova visione A proposito di discorso. Tutto � imparare a dimorare nel parlare del discorso. Per Questo dovrebbe essere fatto costantemente verificare se e quanto siamo capace di ci� che � proprio il Mail: l'anticipazione del ritenzione. Perch�:

L'uomo che parla solo in termini Corrisponde alla parola.

Parlate discorso.

Il suo discorso parla per noi come parlato:

Un pomeriggio inverno

Quando la neve cade alla finestra.
Lungo pomeriggio suona il campanello.
Per molti � preparato da tavola
E la casa � ben fornito.

In alcuni passi
Percorsi di raggiungere il Portale Oscuro.
Golden fiorisce l'albero della grazia
Fresco linfa della terra.

walker Entra in silenzio;
Pietrificata soglia di dolore.
E brilla di luce pura
A tavola il pane e il vino.

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