Thursday, July 16, 2015

Resemblance: Portraits of Characters from Marcel Proust’s In Search of Lost Time | David Wesley Richardson







Resemblance: Portraits of Characters from Marcel Proust’s In Search of Lost Time | David Wesley Richardson   

Geulincx’ Metaphysica Geulincx’ontology L’è Spiritopia L’è PAntOPia esserepantopia è eventessere skemaGeulinxLeibnix La filogosofia di Geulinx skema di Geulinx è L’è si è skemax L’è evento pantopiA spiritopia essere è pensiero creatopia pantopia l’essere creatrix creatopia essere-esserci è creatopia essere creatopia creatrix-dal-nulla crea nulla crea è creatopia spiritopia è creatopia eternx creatopia C’è spiritopia infinitopiA infinita.   



ONtOpia vi è fenoumenx Physix di essere fenoumenx esserCix assolutopiAx EventopiA essere è esserci Evento vi è Physix phaenoumenx relatopia essere è pensiero di Geulinx.  

L’è epistopia epistopiax l’epistopia filogosofia epistopia skemax l’essere-pensiero-skemaxepistopiamatematopiax matematopia dello spaziotempo essereventx in sé. Metaphysix ontologia essere-ontologia-di-pensiero Katatopiax L’epistopia della filogosofiax L’è ONtOpIA già essere-pensiero CreatoPiax essere filogosofiax physix L’è si è essere EveNto è essere si è essere skematopiAx Eventx della filogosofia ontologox matematopia è la filogosofia è epistopia.   

L’è EvEnTopiA assoluTopia evento è esserci dall’essere è spiritopia. Evento L’è essere                    


No comments: